Futurama - Gioco di Bender 1a parte


Ignorando gli ordini del professore Farnsworth di risparmiare il carburante a causa del prezzo, Leela porta la navetta Planet Express a un demolition derby per pareggiare i conti con un tizio che la aveva offesa. Come Punizione per cio' le viene messo un collare che sprigiona elettricita' a ogni suo sfogo di rabbia. Intanto Bender incontra Cubert e Dwight che giocano a Dungeons and Dragons con i loro amici, ma il robot ha difficolta' a giocare a causa della mancanza di fantasia. Con un po' di sforzo immagina di essere il cavaliere medievale Sir Titanius Anglesmith e comincia la partita. Sfortunatamante perde la capacita' di distinguere la realta' dall' immaginazione e viene rinchiuso in un instituto per robot criminali malati mentalmente. Farnsworth scopre che Mamma ha preso il controllo di tutta la fornitura della materia nera. Egli confessa alla ciurma che quando lavorava per lei tanti anni fa, trovo' un modo di creare un combustibile piu' efficace della materia nera.

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